Nuovo aggiornamento di Fousquare con tante novità e new line per la versione 8.

Dopo il già annunciato cambiamento da parte della stessa Foursquare della sua applicazione, ecco che oggi arriva l’atteso aggiornamento dell’applicazione alla versione 8 disponibile su AppStore.

wel_four
Tante le novità; nuova grafica, nuovo logo e nuovo funzionamento dell’applicazione. Chiaramente continua a fare quello di prima e di più, ma sempre con l’appoggio di Swarm per quanto riguarda i check-in. Nella nuova versione, Foursquare permette la ricerca di luoghi che ci interessano al momento e secondo la nostra neccessità, attarverso tags chiave che ci aiutano a trovere locali o altro nei paraggi ricercati.

Ognuno ha i suoi gusti, allora perché dovremmo avere tutti gli stessi risultati nelle ricerche? Il nuovo Foursquare impara cosa ti piace e ti porta in posti che adorerai.Foursquare ti aiuta a cercare e scoprire posti fantastici, in ogni parte del mondo.

• Dì a Foursquare cosa preferisci, così imparerà a conoscerti. Tutte le ricerche saranno adattate ai tuoi gusti, alle tue recensioni passate e alle raccomandazioni degli amici e degli esperti di cui ti fidi.

• I tuoi gusti possono essere molto specifici, come “Whiskey” o “caramello salato”, o più generali, come “posti a sedere all’aperto” o “libreria di libri usati”.

• Cerca ristoranti, bar, locali notturni, negozi e altro. Scopri cosa c’è nelle vicinanze o pianifica dove andrai.

• Quando arrivi in un posto, scopri i consigli di chi lo conosce: cosa è meglio ordinare o le cose da non perdere.

• Segui persone o trend-setter dei cui gusti ti fidi e visualizza i loro consigli per primi. Connettiti con i tuoi account Facebook e Twitter e scopri cosa è piaciuto ai tuoi amici nelle vicinanze.

Pronto per nuove avventure? Scarica subito il nuovissimo Foursquare.

Vuoi fare check-in, tenerti in contatto e incontrare i tuoi amici? Scarica l’altra nostra nuova app, Swarm.

L’utilizzo è veramente semplice, al primo avvio l’applicazione vi chiederà di scegliere alcune delle cose che vi piacciono in modo da potervi fornire qualche luogo interessante dove recarvi o andare a mangiare. Cliccando sul logo in alto a sinistra potrete aggiungere i gusti desiderati in modo da migliorare i risultati di ricerca, inoltre potrete scegliere le persone da seguire in modo da conoscere anche i gusti di altri.
L’icona in alto a destra invece è dedicata all’inserimento dei commenti o consigli da aggiungere al luogo che avete visitato in modo da permettere alle persone interessate di conoscere la qualità del locale o cosa è possibile trovare da mangiare.

In alto troviamo una foto del locale e subito sotto il nome abbiamo quattro opzioni, avremo la possibilità di valutare il locale, salvare il locale come preferito per consultarlo successivamente, condividerlo con i nostri amici, o effettuare il check in aprendo Swarm.

Rispetto alla vecchia versione la ricerca è più immediata e l’applicazione è interamente tradotta in italiano.

Potete scaricare la nuova versione di Foursqare per iOS qui e per android qui

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.