Per ora gli utilizzatori di HTC 8S e 8X non potranno godere della GDR1 di WP8.1

Purtroppo come Microsoft e i suoi partner continuano ad aggiornare Windows Phone 8.1, il nuovo update non sarà per tutti i dispositivi. E’ il caso di HTC 8S e 8X. Le bellezze dell’evoluzione di Windows Phone 8, quindi, non sarà per tutti come promesso all’inizio da Microsoft per problemi di hardware datato.

htc_8series

Entrambi smartphone di fascia non elevata ma di design e funzioni elevate per la loro categoria e nonostante il loro successo, mancano di caratteristiche tecniche che i nuovi Lumia montano e usano per sfruttare al meglio il nuovo OS. Purtroppo quindi i possesori di HTC 8S e 8X non potranno godere del nuovo aggiornamento a Windows Phone 8.1 GDR1. Malgrado cio’, però, HTC non ha ufficializzato le nuove limitazioni e quindi si può sperare in aggiornamenti personalizzati per questi due dispositivi, per lo meno per l’HTC 8X che sicuramente ha quel qualcosa in più.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.