Alcatel OneTouch presenta il nuovo Hero 8, un tablet android leggero,elegante e potente

Alcatel OneTouch ha presentato all’IFA di Berlino il tablet HERO 8, il nuovo tablet della famiglia HERO. Sottile 7,3 millimetri e peso di soli 310 grammi, l’HERO 8 è uno dei tablet più sottile e più leggero sul mercato. Il suo corpo in alluminio elegante è sormontato da un ampio schermo da 8 pollici.

hero8

L’aspetto elegante dell’ HERO 8 si sposa con la sua performance superveloce grazie al suo processore octa-core che permette ascolti di musica e video streaming puliti e senza scatti, scaricare applicazioni e filmati in un batter d’occhio. Il display senza bordi da 8 pollici offre pieno laminazione, eliminando la riflessione, che lo rende il supporto perfetto per guardare film e video, per il gioco e per la navigazione nel web. Le famiglie potranno anche scoprire che è idealmente adatta a social TV, leggere riviste e giornali, e per la presa in viaggio.

Oltre ad essere leggero, l’HERO 8 è un dispositivo Miracast certificato che consente agli utenti di trasmettere file audio e video o sul tablet direttamente a un televisore o monitor in modalità wireless e senza un router. Il tablet può diventare anche un telecomando universale, con la funzione TV Mate. La sua connettività permette di essere il centro della casa. L’HERO 8 è compatibile con qualsiasi 4G, Wi-Fi o un dispositivo Bluetooth collegato.
L’HERO 8 sarà disponibile sul mercato nel settembre 2014.

Caratteristiche tecniche

caratteristiche_tecniche

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.