Grazie a Launcher e a iOS 8 potete avere le vostre app preferite nel centro notifiche.

Launcher per iOS 8 è un’applicazione realizzata dalla Cromulent Labs che permette, grazie alla nuova funzione di iOS 8, di utilizzare i widget su iPhone e iPad. L’applicazione, scaricabile gratuitamente sull’ App Store, consente di personalizzare l’accesso alle proprie applicazioni, siti preferiti e altro inserendole nella sezione riservata ai widget nel vostro iPhone o iPad.

IMG_7336.PNG

Sempre grazie a queste nuove funzioni in iOS 8, ora anche gli sviluppatori hanno maggiore spazio di sviluppo per i loro lavori. Ecco allora Launcher – Favorites at your Fingertips della Cromulent Labs scaricabile gratuitamente e pensata per chi desidera avere widget sul proprio iPhone o iPad che consente un accesso immediato a specifiche applicazioni o a contatti presenti sul dispositivo.
Appena finita la fase di installazione, accedi al notification center (la finestra in alto che scorre verso il basso), tappate su “Modifica” e aggiungi l’app Launcher alla sezione riservata ai widget.

IMG_7339.PNG

Ora non ti resta che personalizzare le applicazioni, i contatti o i destinatari delle tue email per visualizzarli all’interno del centro notifiche. All’avvio dell’applicazione verrà subito chiesto l’accesso anche ai tuoi contatti, utile poi per impostare un accesso rapido anche ai tuoi contatti per effettuare una telefonata oppure inviare una mail o un sms.

La versione gratuita consente di utilizzare ben due file con 8 icone in totale. L’app dispone, però, anche di un’apposita sezione “in-app” in cui potrai acquistare la versione FULL al prezzo di 2,69 euro, aggiudicandoti ulteriore spazio da utilizzare come rapido accesso alle tue app o ai contatti.

Ecco il video dimostrativo

Chiaramente, dovete aver prima aggiornato a iOS 8 il vostro o i vostri dispositivi, dopodichè potete scaricare Launcher – Favorites at your Fingertips dall’AppStore gratuitamente e, se vi piace, acquistare poi la versione full a 2,69 euro.

 

 

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.