LG rilancia lo smartphone a conchiglia con il suo LG Wine Smart.

Amanti del vecchio design a conchiglia per il vostro smartphone? Tranquilli, ci pensa LG con il suo nuovo Wine Smart, uno smartphone a conchiglia by Android.

LGwine

Nonostante le mode e i tempi che ne hanno dettato la scomparsa, l’ LG Wine Smart riprende quello stile che non piaceva a tutti ma a tanti sì, insieme alla tecnologia di oggi offerta da Android. A differenza di altri smartphone sul mercato che offrono display da capogiro, l’ LG Wine ha un display HVGA da 3,5 pollici alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz. L’LG Vine dispone di 1GB di RAM, memoria interna da 4 GB, una batteria 1700mAh, connettività LTE, supporto microSD e Android 4.4 kitkat.

Visto lo stile retrò, LG punta con il suo Wine ad utenti più avanti con l’età, aggiungendone anche funzioni utili come l’avviso di emergenza per avvisare contatti predefiniti se il dispositivo rimane fermo troppo a lungo in un posto o l’altoparlante ad alto volume per assicurare che i suoni di notifica vengano ascoltati. Al momento però, l’ LG Wine Smart è esclusiva della Corea del Sud e, fino ad ora, non hanno informazioni su un eventuale lancio sul mercato europeo.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.