Problemi di assemblaggio nel Samsung Galaxy Note 4.

Primi problemi di gioventù anche per il Galaxy Note 4 di Samsung, in vendita questa settimana nel mercato di casa della Corea del Sud. Alcuni acquirenti non sarebbero molto soddisfatti del loro acquisto. Infatti un certo numero di proprietari si sono lamentati che i loro dispositivi hanno una forma irregolare intorno al display, con uno spazio tra la scocca e il telaio del dispositivo.

IMG_7407.JPG
Sembra infatti che il problema sia nel l’assemblaggio tra il display e la scocca. Ad alcuni acquirenti sembra che ci sia un piccolo spazio millimetrico ad uno dei lati o in alto o nella parte bassa.
Su alcuni dispositivi lo spazio nei bordi consentirebbe addirittura il passaggio di un biglietto da visita (come spessore) nelle millimetriche fessure. Per ora Samsung ha venduto solo circa 30.000 unità e il numero di utenti che segnalano questa imperfezione ha una bassa percentuale. Dato però che Samsung prevede di espandere rapidamente la disponibilità del Galaxy Note 4 a 140 i mercati nelle prossime quattro settimane, si tratta chiaramente di un grosso problema da affrontare, visto che si tratta di un problema di assemblaggio.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.