Samsung prosegue il metal design del Galaxy Alpha con i nuovi A3, A5 e A7.

Samsung inseguirà il suo nuovo design con il metallo grazie al Galaxy Alpha, sviluppando una serie di dispositivi Android sotto il nome di A3, A5 e A7. La scorsa settimana erano comparsi nel web alcune che sembravano mostrare l’A5 , così come le specifiche degli stessi A3 e A5 (con la A7 restante un mistero). Ora però vengono rilasciati i dettagli ufficiali.

SM-A500-GALAXY-A5-1

I tre modelli avrebbero dei costi a seconda del modello, si parla di 350 – 400 dollari per il Samsung A3, dai 400 ai 500 dollari per il Samsung A5 e dai 450 ai 500 dollari per il Samung A7.

Ecco le specifiche tecniche mostrate in questi giorni da Benchmark nel web:

 a300-specifications

A5-g5000-gfxbench

Sul Samsung Galaxy A7, invece, cala un velo di mistero, in quanto potrebbe essere destinato solo al mercato cinese interno e non disponibile per altri mercati. Ben presto Samsung svelerà i segreti su questi dispositivi, annunciandone anche le date di lancio e le disponibilità su i mercati scelti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.