Sony Z3 Compact, più piccolo ma sempre potente come il fratello maggiore.

All’IFA 2014 di Berlino Sony ha presentato anche l’ Xperia Z3 Compact, nuovo dispositivo mobile in uscita ad autunno e con una scheda tecnica migliorata rispetto al suo predecessore Sony Z1 Compact, montando nuovi componenti e con un design con nuove colorazioni.

xperia-z3-compact-colours

Non si tratterà, quindi, semplicemente di una versione Mini ma di una Compact, con caratteristiche non così tanto più scarse rispetto al fratello maggiore, il Sony Xperia Z3. Infatti, le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z3 Compact includono un display a risoluzione HD con una diagonale di 4.6 pollici (no Full HD), una fotocamera Sony da 20.7 megapixel con lenti G che poi è la stessa di Z3, un processore Snapdragon 801 quad core con 2GB di Ram, una batteria da 2600mAh, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e l’immancabile certificazione IP58 per poter funzionare anche sott’acqua senza problemi.

In breve:
• Sistema operativo Android 4.4 KitKat
• Processore Snapdragon 801 quad core con 2GB di Ram
• Display a risoluzione HD con una diagonale di 4.6 pollici
• Fotocamera Sony da 20.7 megapixel con lenti G
• GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC
• Batteria da 2600mAh

xperia-z3-compact-2

xperia-z3-compact-

Per il prezzo e altre info potete andare sulla pagina ufficiale del Sony Z3 Compact.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.