Spacekat festeggia l’arrivo di Revolution 60 su PC ribassando il prezzo della versione iOS.

Il gioco iOS Revolution 60 prodotto dalla Giant Spacekat arriverà presto anche su PC entro la fine dell’anno. Il team, per festeggiare l’annuncio, metterà la versione iOS completa al prezzo di 3,59 euro. Per usufruire della versione completa a questo prezzo, bisognerà prima scaricare la versione Free e poi (tramite acquisto In-App) si potrà acquistare la versione completa al prezzo scontato per l’occasione.

r60

Revolution 60 è un gioco sviluppato per iOS che utilizza al meglio la forza della interfaccia touch per raccontare una intensa storia. È dotato di animazioni bellissime utilizzando il motore Unreal e ha un gameplay che è accessibile all’utente casuale iOS. Nel gioco, la componente principale è composto da un cast fortemente femminile, composto principalmente da tre agenti speciali che dovranno riprendere il controllo di armi su una piattaforma orbitale, la piattaforma N313.

Il gioco, su vari livelli, avrà vari sviluppi e finali di missioni in base alle scelte fatte durante il gioco stesso, grazie ad un sistema di combattimento intuitivo, progettato per il touch screen. I giocatori si daranno battaglia su una griglia e colpiranno al momento giusto e quando richiesto con veri e propri movimenti cinematografici. Per ottenere prestazioni ottimali, si consiglia vivamente di aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione di iOS, riducendo al minimo le applicazioni di sfondo durante l’esecuzione. Revolution 60 supporta l’iPad 2 e tutti i modelli successivi, l’iPhone 4S e tutti i modelli successivi e l’iPod Touch 5 ° gen.

Per scaricare il gioco al nuovo prezzo di vendita di € 3.59 potete andare a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.