Angry Birds Transformers arriva su AppStore.

Angry Birds Transformers arriva finalmente negli Store di tutto il mondo con la versione iOS e Android che arriverà su Google Play a seguire il 30 ottobre.

IMG_7505.PNG
Angry Birds e Transformers in rotta di collisione in questa avventura sparatutto 3D piena di azione! L’Uovoscintilla ha trasformato le uova in robot impazziti che stanno distruggendo Piggy Island, ma chi è in grado di fermarli? Autobird, in azione! Hai mai visto un Angry Bird robot alieno? Ecco gli AUTOBIRD! Questo gruppo di coraggiosi eroi vede Red nel ruolo di Commander, Chuck in quello di Maggiolino e… beh, gli altri li incontrerai presto. Sono armati di laser e possono trasformarsi in automezzi. E poi hanno gambe e braccia… questa sì che è una novità!

Ma i coraggiosi Autobird non possono salvare Piggy Island da soli… per fermare gli Ovobot sono costretti ad allearsi con i loro arci-nemici, i Distrupork (che sono come i Distructor, ma puzzano di più). Riusciranno questi eterni rivali a mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme? Certo, come no…

Angry Birds Transformers è completamente gratuito su AppStore, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.