Gameloft e Disney Interactive presentano Cars: veloci come Saetta.

Gameloft e Disney Interactive sono liete di annunciare il rilascio di Cars: veloci come Saetta, gioco tratto da Cars, il film d’animazione di Disney Pixar.

IMG_7471.PNG
Cars: veloci come Saetta invita i giocatori a prender parte a quella che si preannuncia come un’esperienza di gioco entusiasmante e memorabile, ambientata nell’universo di Cars e dotata di una narrazione unica, grazie anche alla collaborazione del doppiatore ufficiale di Saetta McQueen (Owen Wilson).

“Cars è uno dei film di animazione più popolari e più amati e siamo entusiasti di poter lavorare con Disney e Pixar per dare vita ai loro personaggi su smartphone e tablet” ha commentato Karine Kaiser, VP Marketing & Licensing presso Gameloft. “Bambini, genitori e fan della serie incontreranno di nuovo i loro beniamini in un’esperienza di gioco ibrida, che alterna corse al cardiopalmo a fasi in cui bisognerà ricostruire Radiator Springs.”

Immergendosi nell’universo di Cars, i giocatori di tutte le età potranno sfidarsi in gare esplosive, completamente personalizzabili grazie a controlli intuitivi, power up e tante altre sorprese.

Dal leggendario Saetta McQueen al grintoso Francesco Bernoulli, i fan potranno scegliere di giocare con uno dei 20 personaggi di Cars e divertirsi costruendo una loro versione di Radiator Springs, la città in cui vivono Saetta e i suoi amici, con tanto di edifici iconici e locazioni riprese direttamente dal film come la Casa della Tires o il Taste-in di Fillmoore.

Cars: veloci come Saetta è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, Android, e Windows Phone (in arrivo).

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.