Grand Tour Project app; le più belle Città d’Arte d’Italia ora anche per iPhone.

Le più belle Città d’Arte d’Italia nel palmo di una mano: ecco l’idea che hanno avuto i ragazzi del “Grand Tour Project“. Grand Tour Project è l’App (oggi anche per iPhone) che accompagna il turista nella sua visita in Italia per godere appieno del tempo a sua disposizione nel Bel Paese.

IMG_7497.PNG
L’App è dedicata anche ai più pigri, che potranno visitare i più bei posti d’Italia senza mai alzarsi dal divano di casa, ovunque siano nel mondo. L’applicazione è stata realizzata per cellulari e tablet e permetterà all’utente di comprare una serie di videodocumentari di altissima qualità realizzati appositamente.
Gli attori principali? I più bei monumenti d’Italia, i posti più suggestivi, borghi sconosciuti, raccontati con attenzione ai dettagli storici ed ai particolari più curiosi.
Le guide sono fruibili a diverse risoluzioni (anche in HD), in diverse lingue (già disponibili italiano, inglese, francese e tedesco ma si prevede di aggiungerne altre) e tutte sottotitolate per venire incontro al mondo dei portatori d’handicap.
Il team di sviluppo, tutto Italiano, conta esperti di storia dell’arte, di fotografia e di programmazione con un unico comune denominatore: un amore sconfinato per l’Italia e le sue meraviglie.

Potete scaricare Grand Tour Project sul Play Store e su AppStore. Se invece volete altre info sul progetto potete andare sul link ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.