Grayd00r , un progetto in fase di sviluppo che rigenererà i vostri dispositivi Apple datati.

Grayd00r é un’estensione del progetto Whited00r che cerca di portare le caratteristiche delle nuove versioni di iOS in alcuni dispositivi che non ricevono più aggiornamenti da Apple (iPad di prima generazione, iPod touch 3G e, in futuro, Apple TV di seconda generazione.

wCexPg

Il progetto é attualmente in stato embrionale, per il momento comprende un tema con le icone di iOS 7, una lockscreen simile a quella presente su iOS 7, slider di spegnimento simile a quello introdotto con iOS 7.1, ma, soprattutto, l’eliminazione di alcuni demon inutili che rallentavano il sistema operativo.
Al momento il progetto é arrivato alla beta 0.5 su iPod Touch 3G (dove dovrebbe girare abbastanza bene, quindi é consigliata l’installazione), mentre é arrivato alla beta 0.3 su iPad (dove invece é abbastanza instabile ed é sconsigliata l’installazione se utilizzate spesso il dispositivo).

Il software di installazione é reperibile in rete, ma dato che al momento Grayd00r non é stabile e quindi non consigliato per un uso quotidiano del dispositivo, abbiamo deciso di creare una sezione privata del forum dedicata al beta-testing, se siete interessati a provare Grayd00r lasciate un messaggio qui e vi forniremo il supporto completo!

Vi invito anche a partecipare al Forum, dove verrete sostenuti o informati su novità o soluzioni ad eventuali problemi qualora decideste di fare da beta-tester.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.