Il MessageMe Team avvisa la chiusura del servizio della loro app dal 7 novembre.

Il Team di Message Me avvisa i propri utenti di unirsi prossimamente al Team di Yahoo. In una mail, il Team ringrazia gli utenti per aver collaborato al loro progetto e di averli supportati in questi due anni, ma purtroppo avvisano anche che prossimamente l’applicazione smetterà di funzionare. Infatti, per chi ha già scaricato l’applicazione e registrato, il proprio account sarà valido e utilizzabile fino ad una certa data.

 messageme

Oggi, annunciamo che la squadra MessageMe si unirà Yahoo. Abbiamo costruito MessageMe per esplorare la nostra visione di come la comunicazione on-line espressiva e divertente dovrebbe essere. E ‘stato un viaggio incredibile e abbiamo davvero apprezzato tutto il supporto che abbiamo ricevuto da tutti voi nel corso degli ultimi due anni. Il team di Yahoo condivide la nostra passione per il collegamento di persone in ispirando modi e siamo entusiasti per l’impatto che possiamo fare con loro.

Così il Team di Message Me saluta i propri utenti, comunicando anche che l‘applicazione di MessageMe prossimamente subirà una fase di arresto; se si dispone di un account MessageMe, sarete in grado di effettuare il login e accedere ai messaggi fino al 7 novembre 2014, dopodichè  i vostri messaggi, account e tutte le informazioni personali saranno cancellati e non si potrà più avere accesso a MessageMe.

Nel frattempo, l’applicazione è anche stata ritirata dagli Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.