Sparisce il marchio Nokia e arriva il nuovo brand targato Microsoft.

Se oggi si accosta il Nokia Lumia come Windows Phone ufficiale di Microsoft, ecco allora arrivare la conferma della sparizione del nome Nokia che lascerà il posto al nuovo marchio Microsoft Lumia; un marchio che riflette la nuova proprietà della società.

IMG_3695.JPG
I siti web e gli account dei social media associati a Microsoft Lumia saranno revisionati e modificati per riflettere la nuova denominazione nei prossimi giorni, un cambiamento di tutte le proprietà web che è destinato a essere rapido. Questo e altro viene da un intervista rilasciata da Tuula Rytilä, Vice Presidente Senior del Marketing di Microsoft, dove ufficializza così l’inizio ufficiale al passaggio di nome sotto Microsoft. Nell’intervista aggiunge anche che un prossimo dispositivo con il nuovo brand Microsoft Lumia è in cantiere, molto presto. Nonostante questo, i proprietari di dispositivi Lumia possono stare tranquilli, il cambio di marchio non significherà l’abbandono di aggiornamenti o che diventino obsoleti. Infatti Microsoft continuerà a vendere questi modelli e con tutte le garanzie. Sembra così segnata la fine di Nokia, anche se Microsoft manterrà questo marchio per dispositivi di fascia bassa, come il recente Nokia 130. Finisce così l’era di una società che ci ha accompagnato per anni nella scoperta della telefonia mobile?

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.