Arriva in Italia il nuovo Samsung Gear S, uno smartwatch con un design di classe.

Samsung presenta il nuovo Samsung Gear S, lo smartwatch con un elegante display Super AMOLED curvo per una vestibilità ottimale e schermate personalizzabili e cinturini intercambiabili per esprimere al meglio il proprio stile. Inoltre l’’interfaccia semplice e intuitiva consente l’accesso istantaneo alle informazioni e alle notifiche di maggiore interesse.

gear-s

Grazie alla connettivitià 3G, Wi-Fi e Bluetooth, Samsung Gear S ti consente di effettuare e ricevere chiamate e messaggi anche quando non hai lo smartphone a portata di mano. Puoi inoltre inviare messaggi utilizzando la pratica tastiera presente sullo schermo, che supporta fino a 69 lingue.

smartwatch-3g

Samsung Gear S ti consente di continuare a essere produttivo e sempre connesso anche quando sei in giro, con tantissime funzioni e applicazioni. Puoi raggiungere la tua destinazione grazie al navigatore pedestre, usare la versione aggiornata di S Voice per completare le tue attività , tenerti sempre aggiornato sulle notizie e in forma con S Health. Tutto a portata di polso!

samsung-gear-s

Samsung Gear S è il compagno ideale per la tua attività fisica e per la tua salute grazie a sensori avanzati, al GPS integrato e alle funzioni di S Health. Ti accompagna mentre ti alleni e ti aiuta a motivarti.

smartwatch-attivita-fisica

Le caratteristiche tecniche del Gear S sono:

  • Dimensioni
    39,9 x 58,1 x 12,5
  • Display
    Super AMOLED (360 x 480) da 2,0”
  • Rete
    2G: 900 / 1800, 850 / 1900
    3G: 900 / 2100, 850 / 1900
  • Memoria
    RAM da 512 MB + Memoria interna da 4 GB
  • SO
    Piattaforma basata su Tizen wearable
  • GPS
    A-GPS / GLONASS
  • Batteria
    300 mAh
  • Sensori
    Accelerometro, giroscopio, bussola, cardio, sensore di luminosità ambientale, UV, barometro

applicazioni-smartwatch

Samsung Gear S ti permette di scoprire la libertà totale, offrendoti la più completa esperienza mobile smart senza il bisogno di uno smartphone.

SM-R7500ZKAITV-246308-0

Il Samsung Gear S è disponibile con connessione 3G in nero e bianco al costo di 400 euro. Altre info le potete trovare sul sito ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.