Carica batterie a Rubinetto, una delle tante idee regalo da poter acquistare su troppotogo.it

Siamo vicini a Natale e, come tutti gli anni si comincia a pensare a regali o pensierini da acquistare. Ecco come allora, grazie ad una collaborazione con il sito troppotogo.it, vi aiuteremo a scegliere gadgets o articoli da regalo in grado di soddisfare le vostre esigenze.

IMG_5186
Troppotogo.it ci mette in grado di trovare articoli speciali da regalare o da regalarci in un sito tutto da scoprire. Cominciamo da questo simpatico e utile carica batteria da muro a forma di rubinetto. Il carica batteria a Rubinetto ha un design simpatico e divertente che si accosta ad un pratico utilizzo; particolare di rilievo è come è stato progettato per accendersi o spegnersi, utilizzando proprio l’utilizzo come un normale rubinetto per accedere a queste funzioni. Infatti, basterà aprirlo per un quarto di giro per accenderlo e per spegnerlo, il tutto segnalato da un ghiera che diventerà rossa se il carica batteria è spento o azzurra se è in funzione.
Carica a rubinetto (14) Carica a rubinetto (13) Carica a rubinetto
Il carica batteria a Rubinetto funziona con qualsiasi smartphone o tablet grazie alla sua uscita da 5v 1A/50-60 Hz/0,2 A che lo rendono compatibile anche con iPad, iPhone e altri smartphone con carica tramite porta USB. Nella confezione non è incluso il cavo di ricarica, ma si potrà utilizzare senza problemi il cavo originale in dotazione del vostro smartphone. La ricarica è veloce, un pò più veloce dei carica batteria originali (usato in questo caso con un iPhone 5) e che può effettuare al 100 % in circa due ore al massimo. Unico neo è la spina in orizzontale anzichè in verticale, ma ciò non toglierà la praticità e la simpatia del dispositivo una volta attacato alla presa.
Il carica batterie a Rubinetto potete acquistarlo a questo link al prezzo di 22,95 euro più spese di spedizione (gratis se la spesa è da 60 euro). Per altre idee regalo potete consultare questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.