Con myENIGMA il telespettatore diventa reporter.

Con myENIGMA il telespettatore diventa reporter; grazie infatti alla trasmissione Diretta Stadio di 7Gold, potrete realizzare una breve telecronaca, un commento calcistico della propria squadra preferita e mandare il video o un file audio tramite la funzionalità my7 in myENIGMA a uno degli ospiti che appaiono nella lista dei contatti di my7. I migliori messaggi multimediali saranno mostrati durante la trasmissione.

Da maggio 2014 migliaia di messaggi di testo sono stati inviati alla trasmissione calcistica Diretta Stadio di 7Gold tramite il messenger sicuro Svizzero myENIGMA. Molti di questi messaggi sono già stati commentati in studio, alcuni sono stati mostrati direttamente sullo schermo TV. Da poco è possibile inviare anche messaggi multimediali, ovvero immagini, file audio e video. Con myENIGMA la trasmissione ha un filo diretto con i suoi telespettatori e con le notizie in diretta, perche ormai i veri reporter sono proprio loro, i telespettatori. myENIGMA fornisce elevati standard di sicurezza a tutti coloro che desiderano proteggere i loro messaggi da accessi non autorizzati. La crittografia di myENIGMA è basata sul principio end-to-end: messaggi multimediali, SMS, messaggi istantanei, file audio, immagini e video, vengono criptati dall’App sullo smartphone del mittente e decifrati su quello del ricevente. Durante il trasferimento dei contenuti nessuno ha accesso al messaggio inviato, nemmeno il gestore telefonico. Neanche i dipendenti di Qnective, che offrono il servizio e che hanno sviluppato il prodotto, possono leggere i messaggi scambiati.

myENIGMA è attualmente scaricabile dagli App Store per Android e iOS. L’applicazione è disponibile in italiano, tedesco, inglese, spagnolo e portoghese.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.