Facebook aggiorna le condizioni e normative: come funziona e come si può controllare le informazioni.

Facebook ha aggiornato i suoi termini e le politiche basate sul feedback degli utenti, dando così un maggiore controllo a gli utenti su i propri dati. Dal 1 gennaio 2015, infatti, grazie alle informazioni di base sulla privacy, avremo a disposizione delle guide interattive dove troveremo le risposte alle domande più frequenti su come controllare le tue informazioni su Facebook.

facebook_termini

Grazie all’opzione Informazioni di base sulla privacy, potremo ricevere suggerimenti e una guida all’uso per gestire al meglio la tua esperienza su Facebook. L’azienda stà anche aggiornando le condizioni, la Normativa sui dati e la Normativa sui cookie in relazione alle nuove funzioni a cui hanno lavorato, per renderle facilmente comprensibili. Questi aggiornamenti entreranno in vigore a partire dal 1° gennaio 2015.
La società consentirà anche agli utenti di scegliere di monitoraggio dell’utilizzo app su Android e iOS, che viene utilizzato per mostrare annunci pertinenti nel news feed sul web e mobile. Gli utenti dovranno impostare la loro preferenza solo una volta e sarà applicabile su tutte le piattaforme in cui usano Facebook.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.