Gameloft annuncia il lancio di un nuovo puzzle game free to play: Pastry Paradise.

Gameloft annuncia il lancio di un nuovo puzzle game free to play: Pastry Paradise. Ambientato in uno squisito universo fatto di pasticcini e ricco di nuove opzioni innovativi, Pastry Paradise è da oggi disponibile sui principali app stores del mondo.

IMG_7895.JPG
Aiutate Manila, la pasticcera più dolce di tutto il pianeta, a fermare il malvagio Chef Millefoglie prima che riempia il mondo di disgustose torte di fango e cibo spazzatura. Insieme, riporterete la dolcezza su Pastry Paradise! Sconfiggete Millefoglie e i suoi tirapiedi in entusiasmanti bake-off. Pastry Paradise è l’unico puzzle game che permette simili duelli tramite un sistema di turnazione combinato con le meccaniche caratteristiche dei titoli match-3.

Per la prima volta sarà possibile spostare i vari elementi di un puzzle game in qualsiasi direzione, anche in diagonale, opzione che offre ai giocatori maggiore libertà e ampia la gamma di strategie possibili. Aiutate Manila a scegliere quali locazioni visitare, superate ardue imprese con l’aiuto di simpatici power up e sfidate i vostri amici in questo puzzle game all’insegna della dolcezza e del divertimento!

Pastry Paradise è disponibile su iOS, Android e Windows Phone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.