HTC conferma l’arrivo di Lollipop per i suoi dispositivi 2013-2014, primo l’ ONE M8.

HTC ha annunciato l’arrivo degli aggiornamenti a Android Lollipop per i dispositivi di fascia alta 2013-2014 in un tempo di 90 giorni, mentre stà già iniziando il rilascio dell’aggiornamento per quanto riguarda l’ HTC One M8.

htc_lollipop

Quindi l’ M8 sarà il primo dispositivo della casa ad essere aggiornato con un android Lollipop insieme al rilascio per i Nexus, questo potrebbe dire quindi che l’aggiornamento potrebbe arrivare in questo mese circa. L’ordine della graduatoria sarà probabilmente a cominciare dall’ HTC One M8, fino all’ultimo dei suoi dispositivi, anche se questo probabilmente richiederà molto più tempo per l’aggiornamento del GPE, ma considerando l’impegno di HTC fino ad ora ci si aspetta il rilascio a breve. Lo stesso dicasi per l’HTC One M7, in arrivo in 90 giorni e prossimamente aggiornato con un OEM fresco che rigenererà il dispositivo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.