L’applicazione VLC Player potrebbe arrivare molto presto su Windows Phone. Rumor

Per gli utenti Windows Phone che stanno aspettando una applicazione ufficiale di VLC sul MarketPlace, ecco una buona notizia. Fonti molto vicine al team di sviluppo per Windows Phone affermerebbero che il rilascio ufficiale potrebbe essere anche settimana prossima.

tweet_tomas_nigro

Un tweet di Tomas Nigro, Microsoft Student Partner Lead. VLC developer for Windows Modern, affermerebbe che l’attesa sarebbe finita, al massimo entro la fine del mese e che (almeno così piacerebbe a lui) potrebbe essere rilasciata anche la prossima settimana.
VLC è un lettore multimediale molto popolare in grado di riprodurre tutti i tipi di contenuti in un ambiente leggero. Il player è già disponibile su altre piattaforme differenti e sembra che sarà presto ufficialmente aggiunto anche per Windows Phone. Non resta quindi che attendere e che le speranze di Tomas si avverino, anche se per ora l’applicazione è ancora in fase beta.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.