Microsoft rende gratuito l’utilizzo delle applicazioni Office per iOS e Android.

A sorpresa Microsoft rende gratuite le applicazioni Office per iOS e Android. Si può scaricare e utilizzare la Suite di Office senza alcun abbonamento mensile da pagare. Questa mossa è diretta a conquistare il mercato di tablet e smartphone, offrendo la versione base del pacchetto di Office.

Senza titolo 1

Così, dopo aver annunciato la nuova partnership con Dropbox, ora si svela il perché l’applicazione sia stata integrata per conservare dati via cloud con Office. Ma non solo, le nuove applicazioni per Android e iOS infatti sono state appena state pubblicate e tutte con Dropbox integrato. Il pacchetto comprende le singole applicazioni più usate da gli utenti Microsoft; Excel, Word e PowerPoint. Tutte sono scaricabili gratuitamente dagli Store e richiede solo l’accesso ad un account Microsoft o Windows Live, dopodichè si potranno modificare e salvare o creare ex novo i documenti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.