Paquito Mix, il “phablet” per bambini con parental control

Imaginarium, il brand spagnolo di giocattoli e soluzioni per l’infanzia, presenta Paquito Mix, il primo “phablet” per bambini che unisce nello stesso device le feature di un tablet e le potenzialità di uno smartphone 3G.
IMG_7729.JPG

In linea con i trend di mercato, Paquito Mix è un phablet dotato di un grande display da 6 pollici che consente ai bambini di giocare, imparare e navigare in Internet nella sicurezza più totale.
Imaginarium ha infatti integrato nel Paquito Mix il software esclusivo MagicOS X per Android a garanzia di un ambiente protetto e sicuro.

“La tecnologia è parte integrante della vita dei bambini, dei nuovi nativi digitali. Già dai primissimi anni, i bambini sono naturalmente attratti dai dispositivi digitali. A 5-6 anni sono perfettamente in grado di utilizzare smartphone e tablet, mentre a 9-10 cominciano a desiderare un device proprio. Ecco perché Imaginarium ha fornito ai genitori una soluzione ideale, pensata per le esigenze dei più piccoli, ma completa di alcune limitazioni per la tranquillità dei genitori.”

dichiara Natalia Chueca, Direttore Marketing di Imaginarium.

Paquito Mix, dopo i lanci del Super Paquito e del Paquito Mini, segna un ulteriore passo avanti nel percorso high tech di Imaginarium, un percorso rigorosamente risk-free, grazie al software esclusivo MagicOS X e ai suoi tre livelli modulabili di sicurezza: senza restrizioni, sicuro o disattivato.

Paquito Mix è in vendita in tutti i negozi Imaginarium e su www.imaginarium.it al prezzo di 149€. Completano il Paquito Mix una gamma di accessori e cover.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.