Gli sms di MyWind da oggi sono a pagamento; 19 centesimi di euro a settimana.

Da oggi anche gli SMS di My Wind diventano a pagamento, così anche la Wind si allinea alla politica intrapresa anche da Vodafone e Tim. My Wind è un servizio attivo su tutte le schede Wind, attraverso il quale riceviamo un messaggio di testo quando una persona prova a chiamarci ed il nostro telefono non è raggiungibile.

MyWind2Così come anche i suoi rivali, la Wind da oggi mette a pagamento gli SMS del servizio My Wind che prima erano gratis. I costi sono di 19 centesimi di euro settimanali che verranno detratti dal credito residuo e avverrà soltanto quando effettivamente si riceve il messaggio di My Wind. Quindi se ne riceverete due a distanza di 8 giorni l’uno dall’altro, pagherete due volte i 19 centesimi, ma se ne riceverete due a distanza di 3 giorni l’uno dall’altro invece, saranno entrambi coperti da soli 19 centesimi di euro.

mywind

Per disattivare il servizio basterà chiamare dal proprio numero, il numero 403020 che prima vi informerà dello stato del servizio e poi vi permetterà di disattivarlo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.