Google conferma la vendita del Nexus 5 ancora per tutto il 2015.

Avete sentito o letto che il Nexus 5 stà per essere ritirato dalla produzione? Tranquilli, da Google hanno confermato che la notizia non ha fondamento. Non per il momento, almeno.

nexus-5-

Ufficialmente dichiarato da un portavoce dell’azienda, il Nexus 5 continuerà ad essere in vendita su Google Play e attraverso i negozi selezionati per tutto il primo trimestre del 2015. Le voci circolanti sostenevano che Google avesse interrotto la produzione e che avesse deciso di smettere di venderlo, anche se la settimana scorsa il dispositivo era acquistabile sul Play Store statunitense, ma per poco. Per ora entrambi i modelli (quello nero e quello bianco, in nessuna delle opzioni di storage) è acquistabile per esaurimento dei prodotti, ma Google promette che ritornerà disponibile. Una nota dolente, però, riconosciuta uficialmente, qualora doveste riuscire ad acquistarlo non aggiornatelo al nuovo firmware Android Lollipop, a quanto pare risulta incompatibile con il dispositivo provocando eccessivo consumo di batteria, riavvii improvvisi, lentezza e crash della fotocamera.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.