HTC One M9 in programma per la primavera del 2015. Rumors

Neanche un mese che l’ HTC One M8 è presente in Italia e giàsi parla del prossimo modello M9 e della sua uscita programmata nella primavera del 2015. Sembra infatti che l’uscita sia già decisa almeno dopo il MWC 2015 a Barcellona.

HTC-One-M8
Secondo rumors infatti esiste la probabilità che il nuovo modello M9 sia accompagnato anche da altri due dispositivi gemelli, come l’ HTC One M9 Prime (smartphone più performante) e l’HTC One M9 Mini (più economico e meno prestante).
La fonte di questi rumors è il celebre Evleaks, dove dà per certo che HTC continuerà la generazione dei modelli della gamma One. Secondo i rumors, l’ HTC One M9 potrebbe avere un display Quad HD a risoluzione 4k HD, da 5,5 pollici a risoluzione 1440 x 2560 pixel e densità 564ppi. La fotocamera sarà dotata di tecnologia Ultrapixel così da garantire sempre più luce e più definizione, con buone performance anche in condizioni di illuminazione ambientale scarsa, a 16 megapixel con stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) e niente più doppio sensore. Il processore dovrebbe essere un quad core di prossima generazione o addirittura un octa-core; si parla probabilmente di uno Snapdragon 805 con 3GB di Ram e memoria interna fino a 128GB. Si parla anche di una fotocamera che salirebbe La batteria sarebbe da 3500mAh e gli speaker firmati da Bose e non più BoomSound.

L’HTC One M9 non dovrebbe spostarsi dal range attuale di prezzo, ossia tra i 699 e i 729 euro, mentre il fratello più evoluto potrebbe arrivare a 799 euro.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.