MARVEL Sfida dei Campioni, il nuovo picchiaduro della Marvel arriva su iOS e Android.

Kabam e Marvel lanciano su Android e iOS il nuovissimo MARVEL Sfida dei Campioni, un picchiaduro in tre dimensioni ambientato nell’incredibile universo dei supereroi Marvel. Assumeremo proprio il ruolo dei personaggi più iconici delle varie serie, come Deadpool, Spider-Man, Captain America, Hulk, Iron Man e tanti, tantissimi altri, in un’ambientazione che porterà buoni e cattivi a darsele di santa ragione per il predominio.

marvel_combact (4)
Un Anziano dell’universo noto come il Collezionista ti ha convocato per un’epica sfida contro il super cattivo Marvel: Kang il Conquistatore. Prova questo ineguagliabile gioco di lotta gratuito sul tuo dispositivo mobile.

RADUNA IL TUO MIGLIOR TEAM DI CAMPIONI:
Forma un potente team di eroi (e cattivi) mentre procedi nelle missioni per sconfiggere Kang, affronta la sfida di un nuovo e temibile avversario cosmico e lotta per salvare l’universo Marvel dalla distruzione.
COLLEZIONA GLI EROI (E I CATTIVI) PIÙ FORTI:
Colleziona, rafforza e gestisci saggiamente il tuo team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull’affiliazione e sui rapporti direttamente ispirati ai fumetti Marvel. Più forte sarà il tuo eroe/cattivo, migliori saranno le sue statistiche come abilità e mosse speciali.
VIVI L’AVVENTURA E LOTTA:
Immergiti in un’avvincente storia nel più classico stile Marvel mentre esplori le mappe dinamiche delle missioni e fai il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile. Combatti con un’infinita varietà di eroi e cattivi nei leggendari luoghi dell’Universo Marvel.

MARVEL Sfida dei Campioni è disponibile su PlayStore e AppStore gratuitamente.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.