Nuove specifiche del prossimo Galaxy J1 di Samsung. Rumor

Si estendono le notizie riguardo l’intenzione di Samsung di estendere il suo progetto per la serie Galaxy dei suoi dispositivi. Oltre ad appoggiare la denominazione con lettere alfabetiche, per i prossimi mesi è già quasi ufficiale una nuova linea: il Galaxy J1.

 

Secondo una fonte attendibile di Sammobile, il Galaxy J1 (SM-J100) sarà caratterizzato da un display LCD TFT da 4,3 pollici WVGA (800 × 480), anche se per adesso non è ufficializzato e le notizie sembrano appartenere ad un dispositivo di prova. Dal benchmark risulta anche che il J1 potrebbe avere un processore a 64-bit quad-core Marcell PXA1908 con clock a 1.2GHz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 2-megapixel di fotocamera frontale, 4 GB di memoria interna espandibile e una batteria 1,850mAh.

Il J1 ha la connettività LTE e Android 4.4 KitKat invece di Android 5.0. In termini di dimensioni, il Galaxy J1 misura 129 × 68 × 8,9 millimetri e pesa 123g. Non si sà quando il Galaxy J1 sarà presentato, ma sembra che la Samsung abbia in serbo molti nuovi dispositivi per il prossimo anno e tutti molto interessanti.

 

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore