Con la collaborazione di Bing Translator, ora su Twitter si può tradurre i tweet.

Twitter in collaborazione con Bing Translator offre ora la possibilità di poter tradurre i tweet in lingua non originale. Inserita quindi la funzione di traduzione dei tweet aspettata e desiderata da molti utenti.

traduttore_tweet

Dopo vari test su applicazioni e smartphone vari, ora finalmente la funzione è disponibile per tutti. Per poter utilizzare questa funzione, basta semplemente andare nelle impostazioni delle applicazioni sia mobile che web e spuntare la voce “Abilita la funzione per tradurre i Tweet”. Tanto tempo fa era già presente questa funzione, ma ne rallentava e appesantiva di tanto la velocità di operazione delle applicazioni. Le traduzioni non sono perfette, diciamolo pure, ma è pur sempre un passo avanti nella comprensione di tweet in altre lingue.
Al momento tale funzione, personalmente la vedo solo nel web, mentre per ora non è ancora stata inclusa nelle applicazioni mobili. Sicuramente non tarderà l’aggiornamento.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.