Kodak presenta il suo camera-phone Instamatic 2014.

Kodak vuole rilanciarsi, non solo volendo riportare di moda le vecchie macchine fotografiche, ma anche unendole alle nuove tecnologie. Ecco presentare allora il suo nuovo camera-phone instamatic 2014.


Kodak così vuole riprendere le vecchie linee di design della sua Instamatic 50 o Instamatic 100, macchine fotografiche che segnarono i tempi. Ma oltre al design, Kodak però unisce anche filtri integrati nel software della fotocamera.
A proposito di software, ecco le caratteristiche tecniche si parla di un sensore CCD da 14 megapixel che permetterà anche di girare video in HD. Il display sarà invece un LCD da 4″ mentre sul fronte lenti si parla di uno zoom ottico 4x PixPro 24-140 mm f/3.9-5.9 e un vero mirino ottico. Android 4, Wi-Fi, 4G, batteria Li-Ion e 512 MB di memoria interna completano la dotazione di Instamatic 2014, uno dei tre modelli che probabilmente verranno presentati al CES del 2015.

I prezzi dovrebbero oscillare trai 199,00 $. della versione base ai 349,00 $. della versione avanzata. Se volete approfondire l’argomento potete consultare il sito che Kodak ha allestito per l’occasione http://instamatic2014.com/

 

 

 

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore