Mega 2.0, servizio di cloud storage, arriva su Windows Phone.

MEGA, il servizio di cloud storage di Kim Dotcom, ha rilasciato oggi la versione 2.0 della loro app Windows Phone al pubblico. L’applicazione era precedentemente disponibile solo in beta testing privato, ma l’applicazione è ora disponibile a tutti.

Mega_tweet

Mega si differenzia per la sua attenzione alla privacy, come afferma la descrizione dell’applicazione:

Qui a MEGA, ci si interessa molto ai tuoi dati. Né MEGA, il provider di Internet, un motore di ricerca, la vostra compagnia di assicurazione o un governo potrà accedervi. Se si desidera condividere, lo sceglierete voi e solamente voi.

MEGA offre anche spazio libero più grande di default, 50 GB, rispetto a OneDrive di Microsoft, Dropbox o Google Drive, il che lo rende un servizio interessante per i consumatori in un momento in cui si ha la neccessità di salvare tanti documenti o foto online.


Ecco allora un’altra applicazione di pregio per Windows Phone, a dimostrare di come il market di questa piattaforma si stia veramente espandendo velocemente con sempre più nuove e potenziali app, a volte meglio di altre piattaforme ben conosciute.

Potete scaricare Mega per Windows Phone a questo link e funziona con

  • Windows Phone 8.1
  • Windows Phone 8

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.