Presentato al CES 2015 da Alcatel il suo Alcatel OneTouch Watch per iPhone e Android.

Alcatel OneTouch, oltre a i suoi smartphone, presenta al CES 2015 anche il suo smartwatch dalla forma rotonda ( e in linea con le tendenze attuali), compatibile sia con iPhone e con smartphone Android.

Alcatel-OneTouch-Watch

Diverse le opzioni di scelta, dallo sportivo rosso scuro / nero vulcano, al femminile tutto bianco, classico cromo / grigio scuro ed elegante in metallo nero. I materiali utilizzati sono cromo spazzolato, bande in resina micro-strutturata e acciaio inox nero.
In termini di capacità, l’Alcatel OneTouch Watch ha un display da 1,22 pollici e una batteria da 210mAh. Ha una serie di sensori, tra cui accelerometro, giroscopio, altimetro, sensore della frequenza cardiaca e una E-bussola. Si è classificato IP67 (cioè resistente all’acqua,alla polvere e a i graffi) e le misure sono 10,5 millimetri x 41,8 millimetri x 3,5 mm (spessore bracciale), e 20mm (larghezza braccialetto).
L’ Alcatel OneTouch Watch andrà in vendita a cominciare dal mese di marzo, al prezzo di soli circa $ 150.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.