Samsung sarebbe interessata all’acquisto di BlackBerry. Rumors

Che la casa canadese BlackBerry abbia delle difficoltà a rimettersi sul mercato lo si sapeva da tempo, ma ora sembrerebbe spuntare l’ipotesi di un acquisto dell’azienda da parte di Samsung, che sembra abbia messo gli occhi addosso a i brevetti di BB.
 
 


Le voci sono tornate questa settimana, dove nuovi rumors sostengano l’interesse della casa coreana a comprare BlackBerry. La Samsung sarebbe disposta a versare la cifra di ben 7,5 miliardi di dollari per tutta l’azienda canadese, rispetto ai 4.7 messi sul tavolo nel 2013. Ma l’interesse da parte di Samsung non è completamente per l’hardware o il design dello smartphone, ma i servizi mobili e di sicurezza come BlackBerry BES abbinato a Knox di Samsung.
 
 Al momento BlackBerry non conferma, addirittura affermando che non ha neanche in discussione una trattativa con Samsung. Se però questa vendita si realizzasse, Samsung diventerebbe proprietaria di molti brevetti interessanti, che potrebbero anche mettere in difficoltà altre aziende.
 
 via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.