Saygus V2, super smartphone Android disponibile in preordine.

Presentato al Ces 2015, il nuovo smartphone Saygus V2 (V-Squared) mostra caratteristiche al di fuori di ogni dispositivo. Impermeabile, megapixel e tanto spazio a disposizione.

Disponibile in preordine dal 29 gennaio, il Saygus V2 è dotato di fotocamera posteriore da ben 21 megapixel ed una frontale da 13 megapixel, entrambe con stabilizzatore ottico. Oltre che ad essere impermeabile IPX7 (mezz'ora in un litro d'acqua), il Saygus V2 offre una base di 64 GB di memoria storage, espandibile fino a ben 320 GB tramite due microSDXC da 128 GB l'una. Il tutto comandato da un processore quad-core della Qualcomm a 2,5 Ghz e 3 GB di RAM, alimentato da una batteria da 3.100 mAh. Lo schermo da 5 pollici Full HD è protetto da Gorilla Glass 4, ha ben due sensori di prossimità (uno anche nel retro), porta infrarossi e porta microsUSB 3.0.

Il prezzo? Quello dichiarato sarà di circa 600 dollari e, secondo l'azienda con base nello Utah, sarà lanciato a livello mondiale.

Via

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.