WhatsApp arriva anche con la versione web, ma non per iOS.

WhatsApp arriva finalmente anche in versione web-desktop, ma solamente utilizzabile (almeno per ora) con Google Chrome e Android.

IMG_8308.PNG
In effetti, sembra per le limitazioni imposte da Apple, al momento si può utilizzare solo con Android andando a leggere il codice QR tramite il plug-in per il browser web scaricabile a questo link.
IMG_8309.PNG
Una volta scaricato il plug-in, basterà leggere il codice QR con WhatsApp sul telefono. Fatto ciò , si potrà utilizzare WhatsApp con il numero di telefono e SMS di verifica (più o meno la procedura di Telegram).

WhatsApp versione web attualmente funziona su Android, Windows Phone e BlackBerry ma sembra che si stia cercando una soluzione per applicarlo anche a iOS. Chiaramente è tutto basato sul collegamento al telefono, infatti se il telefono si scarica o perde la linea, automaticamente anche la web-app smette di funzionare.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.