HTC conferma la presentazione del nuovo HTC One il 1° marzo all’ MWC 2015.

Grazie all’accordo di sponsorizzazione tra HTC e la UEFA Champions League, HTC ha confermato la data di lancio del suo nuovo smartphone di punta; parliamo dell’HTC One M9.

htc_championsM9
HTC sponsorizza così la sua presentazione del nuovo One M9, anticipando la data con un bel cartellone a bordo campo che riporta la scritta “’Il nuovo HTC One, prossimo 1 Marzo”, data che riporta chiaramente all’evento di Barcellona; l’MWC 2015.
Ma come sarà il nuovo M9? Per ora, e in base a fonti del web, l’HTC One M9 sarà disponibile con un processore Snapdragon 810 di Qualcomm che dispone di un quad-core a 2.0GHz. e un quad-core a 1.5GHz. Questo consentirà alll’HTC One M9 di utilizzare i quattro core più veloci per compiti più impegnativi, mentre i quattro core con sincronismo di clock inferiori per svolgere compiti inferiori, contribuendo a prolungare la durata della batteria. M9 avrà anche 3GB di RAM, un display da 5 pollici a 1080p, una fotocamera principale da 20.7 Megapixel, una fotocamera frontale da 4 Megapixel, una batteria da 2849mAh e tagli di memoria da 32 GB o 64 GB, espandibile tramite slot microSD.
L’HTC One M9 utilizzerà anche la nuova classe 6 di LTE, tecnologia che consente una velocita di download a 300Mbps.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore