Il 9 marzo Apple terrà un evento a San Francisco; Apple Watch e iPad Pro?

Apple ha già spedito gli inviti per il 9 marzo a gli addetti stampa per il nuovo evento chiamato “Spring Forward” che si terrà a San Francisco. Vista l’allusione del nome stesso dell’evento, con molta probabilità la casa di Cupertino presenterà il suo Apple Watch.

Live Sping Forward

Il 9 marzo al Yerba Buena Center si terrà l’evento atteso da settembre, quando Apple presentò l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus insieme all’Apple Watch, a differenza che quest’ultimo sarebbe uscito prossimamente. Ecco allora occasione migliore del “Spring Forward” per presentare l’ultimo gioiello di casa Cupertino, visto che le spedizioni dell’Apple Watch iniziano ad aprile. L’evento potrebbe finalmente svelare modelli e prezzi, oltre le numerose configurazioni di indossabilità già preposte e viste a settembre. Ma ci sarà solo l’Apple Watch a sostenere l’evento o sarà occasioni per aggiornamenti hardware e software tipo per l’iPad Pro? Le voci sono tante, ma a questo punto non ci rimane che aspettare il 9 marzo e seguire lo streaming che Apple farà dell’evento. Potete infatti seguire l’evento in streaming sulla pagina ufficiale a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore