Il lancio dell’LG G4? Molto probabile ad aprile ma non al MWC 2015.

Nonostante i primi lanci della serie LG G2 e G3 avvenirono ai MWC passati, sembra che il nuovo e atteso LG G4 possa rompere gli schemi. Infatti, secondo fonti coreane, il dispositivo non verrà presentato al MWC 2015 ma mesi dopo.

LG

Così guadagna sempre più certezza che il nuovo LG G4 non possa essere presentato al Mobile World Congress 2015, ma più avanti. Si parla del mese di aprile, ma anche qui senza nessuna data certa e se potrebbe addirittura protrarsi a maggio. Le fonti del Korea Times non sono molto precise al riguardo, anzi non riportano e non confermano nessuna data di rilascio effettiva della casa coreana per il suo nuovo LG G4.
Tuttavia, un lancio ad aprile potrebbe servire per il doppio beneficio che il G4 potrebbe ottenere, come uscire in tempo per competere con i suoi futuri avversari come il Samsung Galaxy S6 e l’HTC One M9 e non mescolarsi nel circo mediatico del MWC.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.