In ogni chiamata lascia il tuo profumo grazie a Scentee il diffusore di aromi per smartphone.

A San Valentino regala una novità che porta una nuova aria. Grazie a Scentee, il diffusore di Profumo per smartphone, regala l’essenza dell’amore, della libertà e della bellezza. Scentee trasformerà ogni tua chiamata in un momento indimenticabile per chi la riceve.

scentee1

Si tratta di un piccolo dispositivo che si collega allo smartphone tramite l’ingresso jack. Ogni volta che arriva una notifica, Scentee emetterà un spruzzo di profumo. Grazie all’App Scentee da scaricare gratuitamente potrai gestire il sistema ed impostare il tipo di notifica da utilizzare per attivarlo.
Scentee è inoltre dotato di illuminazione a LED ed è compreso di una cartuccia, valida per circa 100 spruzzi.

Il funzionamento di Scentee è molto semplice e tramite la sua applicazione risulta ancora più facile. Installare l’applicazione sul vostro smartphone è il passo principale; una volta installata potete impostare il colore della notifica, selezionare i tempi di erogazione del profumo e con che tipo di applicazione volete la segnalazione ( per ora si può utilizzate solo con le notifiche facebook, email e chiamate Voip). Le istruzioni contenute nell’imballo vi seguiranno passo a passo nell’installazione.

A proposito di imballaggio, il contenitore di cartone risulta molto elegante e ben definito (modello imballo dispositivi Apple) e al suo interno gli accessori sono riposti in eleganti sede e ben protettive. All’interno infatti troveremo subito l’unità di attacco allo smartphone (tramite spina Jack) e l’unità di profumazioni.

20150122_202827000_iOSUna volta sfilate dalle sedi nella scatola, basterà unire i dispositivi e mettere sotto carica tramite il cavetto con attacco microusb posto sotto le sedi delle unità di profumazione. Per la ricarica ci vogliono circa 20 minuti ed è facile accorgersi della fine carica perchè si spegne il led blu all’interno dell’unità.

Preparato e caricato il profumatore non rimane che inserirlo nel vostro smartphone e alla prima notifica selezionata (Facebook, mail o voip) si illuminerà e rilascerà la profumazione. Il gadgets risulta alla vista molto simpatico, i suoi materiali sono di ottima scelta e la fattura è molto buona. La profumazione avviene con uno spruzzo, ma sufficiente per farci sentire un gradevole profumo nell’aria. Per quanto riguarda le profumazioni, sono quattro le fragranze da scegliere; fragola, rosa, rosmarino, lavanda e caffè e sono anch’esse reperibili sul sito di troppotogo.it ad un prezzo di 6,95 euro l’una.

scentee_fragranze

Caratteristiche Tecniche di Scentee:

• Può essere facilmente collegato tramite ingresso jack per cuffie
• 1 cartuccia di profumo inclusa (Aqua) – capacità 2,0 ml circa
• Può essere configurato in modo da selezionare il tipo di notifica che attiva il sistema
• Illuminazione LED – 7 colori diversi e regolabili
• Ogni cartuccia è valida per circa 100 erogazioni (a seconda del tipo di utilizzo)
• Ricaricabile tramite il cavo micro-USB in dotazione (circa 15-20 minuti di carica per 24 ore di utilizzo)
• Materiale: ABS e polipropilene
• Connettore jack da 3.5mm
• Batteria agli ioni di litio-polimero (3,7 V 40 mAh)
• Compatibile con iOS 7.0.3 o successive e Android 4.0 o successive
• Dimensioni: 2 x 3cm circa; lunghezza cavo: 14cm circa
• Peso: 10g circa

Scentee puoi trovarlo su troppotogo.it insieme a tanti gadgets e altre novità tecnologiche e non.

Applicazione Android  e iOS Scentee

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore