Lenovo è pronta a sbarcare al MWC 2015 con la quinta serie della generazione Vibe.

Secondo informazioni sfuggite dalla stessa Lenovo, la casa produttrice è pronta ad invadere il Mobile World Congress 2015 con una serie di smartphone della serie Vibe pronti ad essere immessi in ogni tipo di mercato mobile. Parliamo della quinta versione della serie con i modelli VIBE S1 / VIBE X3 / VIBE P1 / VIBE P1 Pro e VIBE Max .

Lenovo-vibe_series

Il Lenovo VIBE S1 è proposto con fotocamere per i selfie e vari colori, cosa che farà piacere soprattutto a gli utenti adolescenti; per quanto riguarda altre caratteristiche tecniche, per ora non si ha ancora nulla di ufficiale.

vibe-s1
Il Lenovo VIBE X3 è la terza generazione della serie VIBE X, con display da 5,5 pollici Full HD e altoparlanti stereo, Hifi system 3.0 e con un design sottile e metallico. Il VIBE X3, inoltre, potrebbe avere anche un sensore di impronte digitali e fotocamere da 20 megapixel.

Il Lenovo VIBE P1 è principalmente focalizzato sull’utilizzo, ovvero sulla durata della batteria che ha ben 4000 mAh con funzione di carica rapida, un processore a 64-bit Octa-core con 2 GB di RAM, supporto 4G LTE e Android 5.0 Lollipop

vibe-p1

Il Lenovo VIBE P1 Pro si concentra sul lato utente; batteria da 5.000 mAh, NFC, lettore di impronte digitali.

vibe-p1-pro

Il Lenovo VIBE Max è probabilmente il modello più grande della serie, con un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD, NFC e Stylus Pen da utilizzare con il touch.

lenovo-vibe- max

fonte

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.