Lollipop arriva anche per i Samsung Galaxy S5.

Si stà finalmente ultimando il roll-out di Android Lollipop, il nuovo firmware di Google arriva anche su i Samsung Galaxy S5 brand e no brand tramite OTA o Kies.

Prima con Vodafone, poi con i dispositivi no brand e ora con Tim e altri; finalmente si aggiorna ad Android 5.0, o Lollipop, l’ammiraglia della casa coreana. Ma attenzione, nonostante abbiate la curiosità di provare il nuovo Material Design e le nuove funzionalità che porta il nuovo firmware Google, si segnalano non pochi problemi di gioventù del sistema operativo. In molti utenti infatti segnalano un rallentamento del dispositivo, crash di applicazioni, problemi di connessione WiFi e durata inferiore della batteria che però sembra siano già stati risolti nella versione 5.2 del firmware. L’Italia infatti è stata l’ultima a ricevere il nuovo firmware mostrando già in altri paesi i problemi di Lollipop e probabilmente già risolti nella versione nuova che arriverà molto presto, permettendoci così di godere in pieno delle nuove funzionalità di Lollipop.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.