Microsoft regala ben 100 GB di spazio archivio su OneDrive per due anni.

OneDrive, il popolare servizio di storage cloud di Microsoft vuole ulteriormente affermarsi come il servizio cloud più utilizzati insieme a Google Drive e iCloud, il tutto facendo un ulteriore e importante regalo oltre ai 15 GB di base offerti gratuitamente.

onedrive_account

Microsoft regala ben 100 GB di spazio gratuito, per un periodo di due anni e per ottenerli è sufficiente un semplice click. E’ semplicemente necessario, infatti, recarsi a questo link ed effettuare il login con il proprio account hotmail. In questo modo si consentirà l’accesso al proprio account hotmail all’applicazione OneDrive Preview.
Nel caso in cui non si disponesse di un account hotmail o Onedrive è possibile crearne uno gratuitamente, direttamente da qui. In ogni caso, dopo aver consentito l’accesso a OneDrive Preview, è possibile modificare l’elenco delle app e servizi a cui si è concesso l’accesso dalle opzioni del proprio OneDrive, dove si possono rimuovere tutti i servizi che hanno accesso alle proprie info.

onedrive_bonusspace

I 100 GB regalati, dopo due anni possono essere rinnovati a pagamento o Microsoft provvederà a riportare allo spazio originale automaticamente senza alcun addebito.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore