Prime immagini di “BlackBerry Rio”, o BlackBerry Leap nel web.

Già nel 2014 si rumoreggiava di un ipotetico dispositivo BlackBerry “Rio”, ma senza alcun fondamento e conferma; ora un sito sembra sia venuto in possesso della prima immagine del dispositivo, oltre ad alcune informazioni.

bb_leap

Se già nel 2014 si parlava del BlackBerry Rio, ora se hanno anche immagini e alcune informazioni (non confermate ne ufficiali) ma che però smentirebbero le aspettative di un dispositivo di fascia alta su cui puntava la casa canadese per reinserirsi nel mercato mobile. Il sito N4BB mostra l’immagine del BlackBerry Rio, effettivo nome BlackBerry Leap, uno smartphone dal design elegante e con caratteristiche (non ufficiali) di tutto rispetto, come un display 720p da 5 pollici, 8 e 2 megapixel di fotocamere, una batteria da 2800mAh, processore dual-core da 1.5GHz MSM 8960, 2GB di memoria, 16GB di storage e possibile espansione microSD.

bbrio
Non si hanno alcune informazione sul prezzo, ma N4BB ipotizza che il BlackBerry Leap potrebbe essere rilasciato nel mese di aprile o maggio; non è escluso che possa essere anche presentato a sorpresa al MWC 2015 o ad un evento a parte sempre nella stessa settimana, però.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.