Su OneDrive, 100 GB omaggio se ci si iscrive con l’account Dropbox

Per portare utenti al suo servizio cloud, ancora regali da Microsoft; ben 100 GB in omaggio per un anno se ci si iscrive con il proprio account di Dropbox a OneDrive.

(null)L’offerta è valida per un anno, ben 100 GB gratuiti per provare il servizio cloud di Redmond con l’account utilizzato per Dropbox. Se poi, una volta iscritti, vogliamo raddoppiare a 200 GB, non vi resta che approfittare dell’iniziativa che abbiamo trattato in questo articolo. Se sommiamo poi i 30 GB in omaggio per sempre dati subito all’iscrizione, il nostro account OneDrive potrà usufruire di ben 230 GB per un anno, 130 per il secondo e 30 se si decide di non abbonarsi. Insomma, è partita la corsa ai servizi cloud, dove per adesso Microsoft detiene l’offerta più allettante, se contiamo che OneDrive è poi connesso ad altre applicazioni importanti come la suite Office e altre, utilizzate su piattaforme varie. Per ottenere i 100 GB dovete andare a questo link e seguire le istruzioni. Vi verrà chiesto di salvare un documento su DropBox dopodichè avrete uno storage esteso, senza alcun costo, per un anno.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore