Un nuovo teaser Samsung presenta un Galaxy S6 in alluminio?

Manca poco alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 all’ Unpacked 2015 e, come spesso accade con Samsung, la promozione è già iniziata con una serie di piccoli indizi da parte dekka casa coreana.

(null)

Viste le novità del display curvo del Galaxy Note 4 e della linea morbida e arrotondata dell’iPhone 6, sembra che Samsung ne abbia preso spunto per ridisegnare il suo smartphone di punta. Secondo i mini indizi video rilasciati e i rumors trapelati, il Samsung Galaxy S6 dovrebbe avere una linea arrotondata e corpo in alluminio, dotato di display antiriflesso. Infatti, l’ultimo indizio video rompicapo pre-Unpacked sembra accennare ad un Galaxy S6 più sottile e in alluminio, talmente arrotondato che lascia immaginare un display curvo.
(null)

Fino ad ora però sono solo indizi e rumors, che riportano anche caratteristiche tecniche come Android Lollipop, fotocamera da 20 megapixel con stabilizzatore e processore di ultima generazione octa-core. Ancora pochi giorni e lo scopriremo insieme.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.