Vivi un San Valentino indimenticabile con i tablet Encore 2 di Toshiba

Amore e tecnologia sono a volte considerati nemici giurati, perché gli innamorati devono dividere la loro dolce metà con i dispositivi mobile. Ma la tecnologia di Toshiba può essere anche un valido alleato perché ci permette di essere sempre in contatto.

Encore%20_2_WT10-A_05

Grazie a tablet e notebook, possiamo comunicare con il nostro lui e la nostra lei anche quando gli impegni ci obbligano a stare lontani. Se invece vogliamo passare una romantica serata insieme possiamo guardare un film in TV, comodamente seduti nel salotto di casa nostra, mentre per filmare i momenti più belli della nostra vita possiamo invece scegliere le innovative camcorder digitali. Per sorprendere il proprio innamorato o la propria fidanzata il giorno di San Valentino, Toshiba ha pensato di proporre alcuni regali assolutamente unici come i tablet Encore 2.

Leggeri ed eleganti, i nuovi tablet Encore 2 di Toshiba sono i ideali per rimanere in contatto anche quando si è costretti a passare San Valentino lontani. Grazie alla fotocamera frontale e alla tecnologia Dolby Digital Plus Advanced Audio parlare d’amore in videochiamata o chat è ancora più coinvolgente: la riproduzione del colore è più accurata, anche in ambienti poco illuminati, e la definizione del suono è sorprendente. Disponibili in due formati, i tablet Encore 2 WT10-A da 10,1” ed Encore 2 WT8-B sono il regalo perfetto per vivere una giornata all’insegna del romanticismo e della complicità anche a chilometri di distanza.

Prezzo a partire da 199 euro iva inclusa.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.