Wei Yan Sofia,il primo smartphone dual-boot Android 5.0 + Win 10.

Tra i tanti rumor del web, uno di questi rivolge l’attenzione ad uno smartphone con sistema operativo Windows 10 e che non è un Lumia; parliamo del Sofia della Wei Yan.

Il Sofia (dalle immagini trapelate dal sito Gizmochina) presentano uno smartphone dal profilo molto sottile con il tipico design rettangolare. Tre pulsanti capacitativi nella parte inferiore, flash led e sensore fotografico rivelano anche una leggera curvatura del dispositivo, oltre una griglia nella parte inferiore dell’altoparlante. Riguardo alle specifiche tecniche, la fonte del sito rivela un chipset Intel, display a 5 pollici da 1080 p con connettività 3G e 4G. Il Wei Yan Sofia ha 2 GB di RAM, un taglio di memoria da 32GB, fotocamere da 13MP e 5MP.

Ma la vera novità è che, sempre secondo la fonte di Gizmochina, lo smartphone sarà dual boot, cioè monterà non solo Windows 10 ma anche Android 5.0. Tutto questo per ora rimane però solo un rumor non ufficializzato, ma che se sarà confermato sarà molto interessante da seguire.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.