Addio Nexus 5; Google lo ritira definitivamente da ogni Store ufficiale o partner.

Si chiude la gloriosa storia del Nexus 5, uno smartphone low cost di Google che era stato accantonato per alcuni mesi, rimesso sullo Store ma con la dicitura “esaurito” permanente. Ora la conferma è ufficiale, tutte le attenzioni di Google sono sul Nexus 6.

nexus5

Finisce così definitivamente la gloriosa storia del Nexus 5, uno smartphone che ha dimostrato come un ottimo prodotto possa essere venduto ad un prezzo accessibile e con un hardware du tutto rispetto. Un portavoce di Google ha ufficializzato la cosa, dichiarando anche che le eventuali scorte verranno messe da parte e abbandonate in quanto

“anche se c’è ancora qualche scorta del Nexus 5 presso i nostri rivenditori e operatori partner, la nostra attenzione adesso è tutta sul Nexus 6″.

Speravamo che ci fosse ancora tempo, visto le precedenti dichiarazioni di Google, ma a quanto pare l’interesse sull’ultimo dispositivo della casa madre è più forte e chiede più risorse.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore