Al MWC 2015 anche Acer presenta i suoi Z220 e Z520.

Sempre dal MWC 2015, anche Acer presenta la nuova generazione della serie Z, lo Z220 e lo Z520, smartphone tra il mondo dei cellulari old style e quello di ultima generazione. 

L’ Acer Liquid Z220 ha un display da 4-pollici WVGA da 233 ppi, dual SIM opzionale, processore fual-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz, una fotocamera posteriore da 5 MP con flash e un angolo di ripresa di 89 gradi, fotocamera frontale da 2 MP, 8GB di storage e 1GB di RAM. Lo Z220 sarà il primo smartphone Acer con sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

 

L’ Acer 520 ha un display da 5 pollici, processore quad core MediaTek da 1,3 Ghz e 8 GB di memoria interna. In sostanza, gli ultimi aggiornamenti alla serie Z sono stati il miglioramento dell’esperienza selfie grazie alla fotocamera a controllo vocale e a 8 GB di memoria interna, mentre la fotocamera posteriore da 8 MP con auto-focus è dotata di flash LED per immagini nitide e brillanti. Anche per la musica in mobilità, il sistema DTS Studio Sound offre audio stereo con un campo sonoro più ampio, una maggiore chiarezza vocale e dettagli più naturali. 

Entrambi gli smartphone includono tre modalità veloci di Acer con tre profili differenti per i diversi utenti e gruppi di età: 

– Modalità di base: per i giovani, con chiamate e messaggi di testo 

– Modalità facile: per i navigatori, con accesso ai messaggi veloci, radio, meteo, orologio e contatti per chiamate rapide 

– Modalità Standard: per gli utenti evoluti, che hanno familiarità con l’interfaccia Android. 

Lo Z220 sarà disponibile da marzo in Europa al prezzo di 89 euro. 

Lo Z520 sarà disponibile da aprile in Europa al prezzo iniziale di 129 euro.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.